sabato 8 dicembre 2012

Un gradito SMS




Tutto terminato J, sto un fiore, stupendo intero staff medico e radio J e tutte proprio tutte le 

analisi sono OK JJJ ora. Tutto mese stop relax e inizio controlli ma ora tutti molto soddisfatti JJJ

Confesso che non ho fatto fatica ad interpretare la simbologia della messaggistica ormai in uso da tempo ma che per me è ancora arabo, leggendo l’sms ricevuto dal mio amico del quale ho parlato ( più correttamente: ha parlato)  negli articoli comparsi su questo Blog  dal titolo : Vi racconto la mia storia.
Dico ha parlato perché è una furia in piena, è una forza della natura, è un innamorato della vita come solo pochi sanno esserlo.
Buone notizie, dunque,  e la cosa farà felice tutti e anche  quanti mi hanno inviato email  per informarsi ed anche chi solo per curiosità voleva conoscerne il nome.
Tengo a puntualizzare che ho scelto di non rivelare il nome,  contrariamente alla volontà dell’interessato      che se vorrà potrà farlo direttamente, perché il motivo principale è stato quello di portare a conoscenza di chi ci segue,  una testimonianza di vita, un modo di affrontare un’esperienza delicata nella maniera più giusta e non fare notizia per sensazionalismo, questo lo lascio fare agli altri. 

Nessun commento:

Posta un commento