venerdì 22 novembre 2013

Notizie

  
 
I Municipalità
Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Attività Produttive sull'organizzazione di eventi culturali.2)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Urbanistica sul recupero della Cassa Armonica.3)Esame ed approvazione dell'ordine del giorno della Commissione Decentramento e Bilancio sul parere in merito alla rideterminazione delle aliquote IMU.4)Problematiche relative alla zona di San Carlo alle Mortelle.
 
Dall'ordine del giorno del prossimo Consiglio della Municipalità che si terrà Martedì 26 p.v. allo ore 12 pubblicato sul sito, al quarto punto è prevista la discussione sulle problematiche della zona di San Carlo alle Mortelle.
A modifica di quanto comunicatomi, il Consiglio non sarà monotematico ma uno dei quattro punti previsti dall'ordine del giorno.
 
 
Quattro passi alle Mortelle
 
Domenica 1   Dicembre ore 10,30
 
Sabato      21 Dicembre ore 10,30




1 commento:

  1. Gentile Dott. Salzano, le approvazioni delle delibere saranno effettuate come ultimo punto, la parte iniziale del

    Consiglio sarà dedicata anche con l'auspicio dell'intervento del pubblico alle problematiche di San carlo alle mortelle. L'integrazione degli odg è reao necessario dalla necessità di approvare alcune delibere urgenti in materia di manutenzione ed edilizia urbana.

    Resto in attesa di incontrarla Saluti
    Consiglire Alessandro Librino

    RispondiElimina