martedì 16 settembre 2014

Notizie

Lavori di ristrutturazione Chiesa


Ricevuta assicurazione dal competente Ufficio del Provveditorato alle OO.PP. della Campania, che nei prossimi giorni, presumibilmente per fine del corrente mese,riprenderanno i lavori.
Anche il Parroco P.Mimmo,ha confermato di aver ricevuto stessa notizia. 
Lo stop è dovuto alla redazione ed alla sottoscrizione degli atti necessari (contratti,assicurazioni,etc) per l'affidamento dell'incarico sia al Direttore dei lavori che all'impresa. 

Raccolta rifiuti

Su interessamento del Consigliere Comunale Francesco Vernetti, in attesa dell'estensione della raccolta differenziata -già in corso ai Quartieri Spagnoli- anche per la zona di San Carlo alle Mortelle, è stato provveduto ieri alla sostituzione dei cassonetti lerci con altri rigenerati.
Si spera in comportamenti più civili di alcuni cittadini che oltre a depositare i rifiuti a qualsiasi ora, abbandonano rifiuti ingombranti in prossimità dei cassonetti.

Lapide Antonio Altamura

Giovedì 18 c.m., come noto, avverrà la cerimonia di scopertura della lapide per lo scrittore e letterato Antonio Altamura alla presenza di Autorità, dei familiari, della stampa e dei cittadini.
L'orario previsto delle ore 18 potrebbe subire un leggero ritardo a causa di concomitante evento.
La presenza dei cittadini della zona sarà una bella testimonianza di partecipazione al ricordo dello studioso che tanto ha dato alla cultura della città.





Nessun commento:

Posta un commento