mercoledì 9 dicembre 2015

Fondazione Mondragone,appello al Presidente De Luca



Le cronache riferiscono che il Presidente della Regione Campania  De Luca sia fermamente intenzionato ad eliminare sprechi e quanto di inutile  ci sia nell'amministrazione e questo non può che essere accolto con favore da chi paga le tasse ed auspica una sempre maggiore trasparenza nella gestione dei beni comuni.

Mi auguro, e con me gli amici dell'Associazione Futura, che il Presidente De Luca voglia volgere la sua attenzione anche su una realtà come la Fondazione Mondragone commissariata da anni e che non si capisce cosa produca in termini di eventi, attività,formazione per i giovani e servizio al territorio ove è ubicata e quante risorse pubbliche siano necessarie per tenerla inutilizzata.

Invito il Presidente e quanti vogliano verificare la vita o la morte di questa Fondazione cliccando sul sito www.fondazionemondragone.it/  che riporta le ultime attività, tranne qualche festa privata, al 1° Agosto del 20011, pagine stampa e contatti vuote. Mi auguro che sia soltanto un mancato aggiornamento del sito da quattro anni a questa parte e il che non sarebbe meno grave.

Avrei voluto verificare quanto riportato , o meglio non riportato, sul sito contattando la Fondazione ma sono due ore che il numero risulta occupato ...guasto? fuori posto?

Mi auguro che il silenzio dopo  gli articoli pubblicati il 27 Gennaio e 30 Giugno dell'anno scorso e del 28 Aprile e 2 Giugno di quest'anno ( inserire nella casella a destra cerca nel Blog Fondazione Mondragone, per visualizzare gli articoli), non continui anche con l' Amministrazione De Luca.

Nessun commento:

Posta un commento