lunedì 28 novembre 2016

...questo Natale si è presentato come comanda Iddio...


A gran fatica e con 425 giorni di ritardo ad oggi, i lavori di ristrutturazione della Chiesa di San Carlo alle Mortelle, sembrano volgere al termine.

Amici che abitano in zona ed anche  quelli che quotidianamente transitano in auto o a piedi, mi informano sulla imminente conclusione dei lavori.

L'amico Carlo Barillari, che segue anche lui amorevolmente l'evolversi del faticoso iter lavorativo,  mi ha cortesemente consentito la pubblicazione di queste foto che danno un quadro della situazione .

Posato il composto della pavimentazione sulla parte interessata dalla voragine ed al conseguente cedimento di quella originaria, occorre ora attendere i tempi tecnici necessari per consentirne il calpestìo.




....questo Natale si è presentato come comanda Iddio. Co' tutti i sentimenti si è presentato....così Luca Cupiello nella celebre commedia di Eduardo e 

così credo saremo costretti ancora una volta a dire  noi , certamente non per volere di nostro Signore ma per motivazioni di ben altra natura, guardando ancora una volta dall'esterno la nostra Chiesa in occasione del prossimo Natale.... ma il nostro ottimismo ci fa sperare in una Pasqua di Resurrezione. 

Nessun commento:

Posta un commento