venerdì 10 novembre 2017

Stati Generali del Mare: iniziative nei prossimi giorni





Comune di Napoli
Delegata Mare Daniela Villani




La rassegna degli Stati Generali del Mare continua con tantissime iniziative in programma anche per i prossimi giorni.
Si inizia questo week-end al Circolo Ilva Di Bagnoli con la visita delle sezioni per canottaggio, canoa e kayak.
La Battuta di pesca nel golfo di Napoli con Federpesca (Lunedì 13 ore 22.00)
Seguiranno le tavole rotonde sulle tematiche ambientali e marittime a cura dell'Associazione Compagnia delle Opere.
A partre dal 17 novembre al Castel dell’Ovo la Mostra Fotografica “Mari e Muri Mediterranei” , a cura di Monica Memoli .
La rappresentazione Teatrale 'o Luciano d' 'o rrè" che racconta le vicende dei marinai di Santa Lucia nell'800 a cura dell'Associazione di Promozione Sociale Lazzari (venerdì 17 novembre ore 18:00).
La Conferenza Marina Del Regno Delle Due Sicilie al Pan con esperti della Marina Militare e mercantile, moderata da Davide Brandi (sabato 18 novembre)
Esposizione fotografiche subacquee a mezzo di stampe di grandi dimensioni, nel golfo di Napoli, ed esposizione di creazioni artistiche di coralli alla Casina Pompeiana di Pasquale Vassallo e Guido Villani. (23 novembre)
La rassegna terminerà con "Napoli Romantica", le passeggiate storico-culturali alla scoperta del Golfo di Napoli organizzata dall'Associazione Mercatari (dal 24 al 26 novembre).
Ricordiamo inoltre che fino al 31 novembre è ancora aperto il Concorso “FilMARENapoli”. Il Concorso di video filmati a tema "la città metropolitana di Napoli ed il suo mare". Per info: https://www.facebook.com/filmarenapoli/

Nessun commento:

Posta un commento